Scroll to top

Restauro Porsche d’Epoca

“VETTURE SENZA TEMPO ED INIMITABILI. E CHI HA LA FORTUNA DI POSSEDERNE UNA, LO SA MOLTO BENE”

L’esperienza e la specializzazione ci distingue nel restauro Porsche d’epoca assieme ad un’accurata precisione nella cura del dettaglio originale e alla nostra grande passione per il marchio di Stoccarda.

La grande passione per il restauro, la volontà di ripristinare le auto d’epoca, facendolo a regola d’arte, è ciò che sta dietro al nostro lavoro quotidiano. La precisione e la cura dei dettagli sono i marchi di fabbrica della nostra officina, che vuole fornire alla propria clientela un prodotto che possa soddisfare le proprie esigenze, anche le più ostiche. Dietro ad ogni lavoro, qualsiasi sia la vettura, c’è la voglia di ridar vita alle automobili, facendole rinascere, nel vero senso della parola, e tornare al proprio splendore originario, perché un’auto storica è un bene da salvaguardare e da amare, specie per gli appassionati.

Noi ci mettiamo tutta la nostra competenza e voglia di raggiungere risultati di grande valore, ripristini di assoluta qualità. Come nel caso del restauro di questa Porsche 356 Cabriolet : le immagini, spesso, valgono più di mille parole. Rivolgersi al maestro Alonso Corato per il restauro della propria Porsche sarà come affidare il proprio gioiello nelle mani di uno dei massimi esperti al mondo nel ripristino delle vetture della casa automobilistica sportiva tedesca. Una vera e propria garanzia.