Dovete valutare la vostra auto d’epoca, perché avete intenzione di venderla?
La vostra intenzione è quella di acquistarla e volete essere sicuri del suo reale valore di mercato?
Avete subito un sinistro e volete capire quanto vale la vostra auto d’epoca per ottenere un risarcimento giusto?

Valutare un’auto d’epoca e rispondere nella maniera più corretta a queste, ed altre domande, non è facile. Se ci si affida a riviste e operatori poco esperti, il rischio di ricevere una valutazione ben distante dal reale prezzo di mercato, è quanto mai probabile. Se poi desiderate assicurare la vostra auto per ottenere un risarcimento congruo con il suo reale valore di mercato, necessitate proprio di una scheda di valutazione d’auto d’epoca da poter consegnare al vostro assicuratore. Purtroppo molto spesso il valore riscontrato dai periti assicurativi non è il valore reale della vostra auto d’epoca, infatti un perito assicurativo non è aggiornato sull’andamento dei prezzi delle auto d’epoca, ma è aggiornato costantemente sulle auto moderne che sono più facilmente coinvolte in sinistri tutti i giorni.

Di seguito inserendo i vostri dati con pochi click, potrete ricevere una valutazione dell’auto d’epoca di vostro interesse>

 Compila la sezione con i dati della tua auto, inserendo: Anno, Marca e Modello.

Se desideri una valutazione assicurativa o più dettagliata, seleziona il campo riceverai una scheda specifica con il valore dell’auto con una valutazione da 1 a 5 (vedi dettagli sotto).