Scroll to top

10° Porsche d’epoca Trieste: le Frecce Tricolori omaggeranno le Porsche!

porsche-d-epoca-trieste-corato-alonso

Al 10° Porsche d’epoca Trieste: dal 25 al 28 giugno Porsche e Frecce Tricolori faranno faville nella bellissima Trieste.

Dal 25 al 28 giugno nella stupenda baia di  Trieste si terrà il 10° Raduno Porsche, che anche quest’anno sarà coronato da cultura, luoghi fantastici  ed emozioni indescrivibili dettate dallo star bene e dalla voglia di condividere tra tutti i partecipanti una passione comune: l’amore per la Porsche. Le Frecce Tricolori presenti all’evento con la loro strepitosa esibizione acrobatica, coroneranno la manifestazione che già si presenta come un evento stucchevole da non perdere! Il ritrovo per tutti i partecipanti è previsto per giovedì 25 giugno al “Savoia Excelsior Palace Hotel” di  Trieste dove tutti gli equipaggi si incontreranno e si prepareranno per vivere già dal giorno successivo l’emozione di questo meraviglioso evento. Infatti, il venerdì mattina si raggiungerà la Base Aerea dove la pattuglia delle Frecce Tricolori, unica al  mondo per esibizioni acrobatiche estreme, darà il meglio di sè in volo, per poi raggiungere il Castello di Villalta  a Fagagna detta anche “la città delle cicogne” per la presenza di un’oasi naturalistica bellissima ed il famoso Museo della Civiltà Contadina, dove i partecipanti potranno veramente immergersi in una natura d’altri tempi. Sabato le meravigliose Porsche attraverseranno il confine per raggiungere le bellissime terre slovene percorrendo per molta parte l’incantevole valle dell’Isonzo, mentre  domenica, giornata conclusiva del 10° Raduno Porsche, gli equipaggi delizieranno i loro occhi  ed il loro palato lungo le strade del Collio e dei Colli Orientali , dopo aver vistato posti esclusivi come l’Abbazia di Rosazzo.

Un raduno organizzato con la cura e la perfezione di chi privilegia il convivio e l’amicizia oltre all’amore e la passione per l’indiscusso marchio Porsche. Un evento spettacolare al quale è difficile mancare, dove sia i partecipanti sia gli appassionati potranno vedere auto da sogno che mai hanno risentito del tempo, capaci di affascinare e di far sentire la loro voce attraverso il suono dei loro magnifici ed inconfondibili motori. Chi non rimane emozionato nel sentire, nel vedere il passaggio di una Porsche? Quale rombo è più inconfondibile, accattivante e carico di adrenalina? Sicuramente l’accelerata Porsche! Non mancate ad un evento così importante ed interessante, perché perdereste la vista di auto strepitose capaci di appassionare anche chi ancora non conosce il fantastico mondo delle auto d’epoca!

Amici non mancate a questo bellissimo evento iscrivetevi! trascorrete un weekend diverso immersi nel mondo Porsche!

Per l’iscrizione CLICCA QUI»

Photo credit: Rosita Corato

Testo di: Luciana Zaccaria

Related posts

Post a Comment