Scroll to top

Incidente per Magnus Walker e la sua Porsche 911 #277

Incidente per Magnus Walker e la sua Porsche 911 s 277

Ieri a Minneapolis il famoso collezionista di Porsche Magnus Walker ha avuto un incidente con la sua Porsche 911 t #277 contro il suo camion.

Chi è appassionato di Porsche sà benissimo chi è Magnus Walker, un famoso collezionista stimato dal pubblico e dal mondo Porsche per aver incentrato la sua passione per le Porsche come una vera e propria ragione di vita. Ieri in occasione di un evento a Minneapolis, Magnus alla guida della sua Porsche 911 coupè versione T bianca personalizzata con il numero #244,  si è visto protagonista di un incidente. Da quanto viene riportato su Jalopnik la dinamica dell’incidente sembrerebbe esser stata una  semplice perdita di controllo del posteriore, cercando di evitare una Mercedes, causando così lo scontro contro l’angolo secco del suo camion parcheggiato sulla strada. Il camion non ha riportato danni, ma da quello che si evince dalle foto la #244 ha avuto un’impatto non indifferente.

Ci saranno danni strutturali? La Porsche 911 rivedrà la strada? Secondo voi ?

Secondo noi la struttura del tetto sembra riportare una leggera gobbatura da torsione e sicuramente sarà necessario posizionare l’auto sul banco dime per eseguire il riallineamento e il tiraggio. Il parafango posteriore, la porta e il sotto porta, invece, sono tutte parti saldate o smontabili quindi normalmente sostituibili. In generale dalle foto riportate su instagram, la riparazione dell’auto appare possibile e i danni strutturali non appaiono così gravi da abbandonare un’auto così preziosa e mitica.

Seppur amareggiati dell’accaduto, siamo felici  di sapere che, a quanto si rumoreggia nei vari social network, Magnus Walker non è rimasto ferito nell’incidente. Sicuramente non sarà stato contento di vedere la sua Porsche 911 in quelle condizioni , ma probabilmente starà già pensando a quando inizierà i lavori per rimettere a nuovo la sua amata #277 ! E noi con lui non vediamo l’ora di rivederla sfrecciare sulle strade americane !

Photo Credit & News Source: Seattlespeedmeter & Japlonik

Related posts

Post a Comment