Scroll to top

Da marzo una linea abbigliamento Porsche Puma

Sarà la linea abbigliamento Porsche Puma la grande protagonista della moda sportiva per la primavera/estate 2019. Un accordo destinato a durare a lungo, tra due brand di prim’ordine

Una linea abbigliamento Porsche Puma fa capolinea nel mondo della moda sportiva. Si tratta della nuova partnership siglata dai due colossi internazionali, per la realizzazione di scarpe, capi sportivi e, naturalmente, accessori. Questa nuova linea, che sarà disponibile da marzo, per la collezione primavera/estate 2019, si chiamerà Porsche design sportwear. L’obiettivo quello di creare il connubio tra stile ed esigenze tecnico sportive.

Linea abbigliamento Porsche Puma: all’insegna della qualità

Capi di qualità quelli della linea abbigliamento firmata Porsche Puma, che si appresta a diventare un must have per i mesi caldi di questo 2019. All’insegna di qualità di tessuti, armonia delle linee e stile.

La nuova linea abbigliamento Porsche Puma: disponibile dal 1° marzo 2019

Un accordo destinato a durare

«Con Puma abbiamo trovato un partner qualificato, – ha commentato Jan Becker, CEO di Porsche Design Group – che condivide i nostri stessi valori legati a innovazione e funzionalità del design. Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che ci auguriamo possa continuare anche per il futuro. La collezione primavera/estate 2019 è solo un punto di partenza di questa partnership». Gli ha fatto eco il CEO di Puma, Bjørn Gulden: «Abbiamo una lunga esperienza nel mondo motorsport. Con Porsche creeremo una linea di calzature e abbigliamento di alta qualità».

Condividiamo gli stessi valori, questa è una partnership destinata a durare a lungo

Per sportivi e non solo

Una collezione destinata a persone sportive ma che amano lo sport, quindi, la linea abbigliamento Porsche Puma. Capi in grado di soddisfare le esigenze degli sportivi e non. Una linea di capi che potranno essere indossati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un punto di partenza per una collaborazione che si prospetta lunga e proficua fra i due brand.

Related posts

1 comment

Post a Comment