Scroll to top

[VIDEO virale] Porsche 911 estrae dal fango un pick up Toyota

Una Porsche 911 che estrae un pick up della Toyota dal fango. Possibile? A quanto pare, sì!

Quando si parla di Porsche, si apre un mondo. Auto d’epoca, auto moderne, auto da corsa e da competizione. Ma non solo, perché le vetture della casa automobilistica possono fare anche il gioco sporco. È proprio il caso di dirlo, almeno in questo caso. Sta facendo rapidamente il giro del web, infatti, un video in cui una Porsche 911 estrae – letteralmente – dal fango un pick up della Toyota. Impossibile? Così non pare, vi basterà dare un occhio al video qui sotto.

Porsche 911 estrae dal fango pick up Toyota

Porsche 911 con cingoli posteriori

Grazie al motore posteriore, evidentemente, la Porsche 911 ha un’ottima trazione. Riuscendo anche ad estrarre dal fango un pick up Toyota. Di certo non un peso leggero come veicolo. Ok, non si tratta di una classica 911, bensì una costruzione stravagante di Jason Lightner, costruttore che da anni si diverte a trasformare le automobili Porsche. Nello specifico, come avete potuto vedere nel video, la Porsche in questione è stata dotata di cingoli al posto delle ruote posteriori. È chiaro che la trazione che sono in grado di fornire è superiore, e di molto, a quella di una normale 911. Il video è stato condiviso su Carscoops.com.

 

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

L’efficacia di questa “nuova” Porsche è presto dimostrata. Nonostante un motore “ridotto”, grazie al suo nuovo assetto è in grado di estrarre un pick up Toyota dal fango. Una piccola impresa per un’auto che non potrà certo correre su strada, ma un altro tipo di lavoro è di certo in grado di farlo.

DEVI RESTAURARE LA TUA PORSCHE 911? CHIEDICI UN PREVENTIVO

Related posts