Scroll to top

[VIDEO virale] Incendio Porsche Cayman, i pompieri cercano il motore nel cofano

Incendio a Parigi, la Cayman va in fiamme e i pompieri cercano il motore nel cofano per metterlo in sicurezza. Il video assurdo che ha fatto il giro del web

Le automobili che hanno subito danneggiamenti a Parigi nelle ultime settimane nel corso delle proteste dei famosi “gilet gialli” non si contano sulle dita di una mano, e di conseguenza anche gli interventi dei vigili del fuoco, specie quando si tratta di veicoli incendiati, sono stati numerosi. Nella serietà e importanza dell’ondata di protesta, un video è divenuto virale. Un video che strappa un sorriso.

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

Incendio della Cayman: alla ricerca del motore nel cofano

«Ma cosa stanno facendo?». Questa la domanda di chi si è trovato davanti ad una scena a tratti surreale. Un manipolo di vigili del fuoco, intervenuti a Parigi per spegnere un incendio divampato da una Porsche Cayman. Nulla di strano, fino a quando hanno cominciato a forzare il cofano alla ricerca…del motore. Sì, avete capito bene: dopo aver spento le fiamme, i pompieri si sono indaffarati e hanno sudato più d’una camicia per aprire il cofano. E scoprire che il motore che volevano mettere in sicurezza non si trovava al suo interno.

Video virale

Una vicenda surreale, che ha fatto giocoforza il giro dei social e del web in pochissime ore dalla condivisione del video. Sono ormai decenni, infatti, che le auto Porsche sportive montano il motore nel posteriore. Dopo aver spento l’incendio divampato dalla Cayman, il non trovare il motore nel cofano ha lasciato gli operatori di sasso.

Alguém avisa os bombeiros que o motor do Porsche é traseiro 😂

Pubblicato da Paraná Parts su Domenica 10 febbraio 2019

Related posts