Scroll to top

Porsche Festival 2019: le prime indiscrezioni

Si accende la passione per le auto sportive. Conto alla rovescia per il Porsche Festival 2019, in programma al Misano World Circuit il 5 e 6 ottobre 2019

Andrà in scena i prossimi 5 e 6 ottobre, uno degli eventi più attesi dagli amanti dei motori: si tratta del Porsche Festival 2019, che dopo i successi delle precedenti edizioni, quest’anno andrà in scena al Misano World Circuit. L’autodromo sarà un vero e proprio contenitore di eventi, in cui si potrà respirare la vera essenza della casa automobilistica di Stoccarda. Saranno due giornate dedicate al brand tedesco che ha fatto la storia dell’automobilismo nel mondo e allo sport. Con protagoniste assolute le Porsche.

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale
Lo sapevi che Puma farà una linea d’abbigliamento brandizzata Porsche?

Porsche Festival 2019

Gli appuntamenti, ancora in via di definizione, si alterneranno a ritmo frenetico, tra automobili, – rigorosamente Porsche – piloti, addetti ai lavori, appassionati e semplici curiosi. Tutto all’insegna dell’intrattenimento e del divertimento. Quella di quest’anno sarà la quinta edizione consecutiva del Porsche Festival 2019, che ripeterà il format di successo degli anni scorsi, introducendo succose novità. Porsche è sempre pronta a stupire, infatti, per rendere la festa sempre più coinvolgente ed appassionante. All’insegna delle quattro ruote.

porsche-festival-2019-corato-alonso-authentic-porsche-restoration

>> Rivivi le emozioni dell’edizione 2018 all’autodromo di Imola

Si celebrano le auto che hanno fatto la storia

Oltre alle gare di automobilismo sportivo e agli ospiti illustri, un’importanza non secondaria sarà quella che rivestiranno Centri Porsche e Porsche Club, a loro modo essenza del brand. La casa di Stoccarda sta pensando ad appuntamenti imperdibili per l’edizione, durante la quale si terrà la celebrazione delle automobili che hanno fatto la storia di Porsche e di quelle che tutt’oggi raccontano la sua leggenda su strada, in primis, e su posta. In un effluvio di rombi di motori, di design e sportività, la passione le automobili Porsche la farà da padrona per due intensi giorni di celebrazioni.

Post a Comment