Scroll to top

La sorpresa su eBay: Porsche 911 Turbo di Mario Andretti in vendita online

Una Porsche 911 Turbo appartenuta all’asso del volante Andretti all’asta su eBay. Con 375mila euro potete rendere il vostro garage più ricco

Mario Andretti, a livello internazionale, è sinonimo di vittorie sportive in campo automobilistico a livello internazionale. Italiano ma naturalizzato statunitense, ha nel suo palmares numerose trofei e vittorie ottenute in importanti competizioni motoristiche, tra cui anche la Formula 1. È di questi giorni che una Porsche 911 Turbo «costruita per Mario Andretti» è stata messa all’asta e può essere acquistata per 375mila euro. Insomma, se siete appassionati collezionisti, e avete qualche centinaio di migliaio di euro messi da parte, potreste farci un pensierino.

Un bolide su eBay

Il mezzo appartenuto al celebre pilota è acquistabile,  pare strano ma è proprio così, direttamente su eBay, e non è necessario presentare alcun tipo di offerta, potendo contare sul bottone “Compralo subito”: insomma, nessuna competizione per accaparrarsi il bolide, basta essere i primi a fermare l’automobile e versare il denaro. Per  l’automobile, che si trova attualmente a Tampa in Florida, pare che il venditore sia disponibile anche ad accettare delle offerte al ribasso. Ma non è dato sapersi, ovviamente, di quanto. Se siete interessati a fare una pazzia, insomma, è meglio affrettarsi, con ogni probabilità il mezzo nel giro di pochi giorni sarà venduto al miglior offerente, o a chi avrà la voglia e la disponibilità di investire tutto il denaro richiesto per l’acquisto.

Porsche-911-turbo-slantnose-mario-andretti

Porsche 911 Turbo appartenuta a Mario Andretti

L’auto: interni ed esterni

Questa Porsche è venuta al mondo come 930, in seguito ha subito tutta una serie di aggiornamenti e upgrade per mano di Kremer e DP Motorsports. L’esterno presenta leggere modifiche al corpo, e include muso anteriore inclinato, parafanghi posteriori più ampi, prese d’aria Intercooler, estrattori d’aria calda, una nuova fascia bassa posteriore e spoiler posteriore personalizzato di grandi dimensioni. L’interno è ancora molto simile a quello di una 930: presenta sedili in pelle, finestrini elettrici e moquette raffinata. Accessorio non originale l’estintore imbullonato al pianale del passeggero.

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment