Scroll to top

3 giorni alla fiera dell’anno Auto e Moto d’Epoca a Padova

3 giorni alla fiera dell'anno Auto e Moto d'Epoca a Padova

Tra soli tre giorni si terrà la fiera dell’anno, Auto e Moto d’Epoca a Padova e il mercato dell’auto d’epoca è in attesa di riscontri.

Tra i vari stand e case automobilistiche, saranno veramente tante le automobili che hanno fatto la storia. Posto d’onore alla Citroën Due Cavalli “Soleil”, disegnata nel 1982 dall’artista francese Serge Gevin, ma destinata a rimanere su carta fino a oggi.

Una notizia che ha piacevolmente sconvolto tutti noi amanti delle auto d’epoca, un sogno che si realizza quello di vedere un gioiello come il Due Cavalli Soleil finalmente tra di noi. Gialla e bianca, con sedili blu marinara. Un autovettura che ispirava sole, mare e voglia di avventura. Citroën è partita dal modello Due Cavalli Club 1982 per realizzarla.

Citroën mostrerà la sua Due Cavalli “Soleil” Alla fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova che si terrà dal 22 al 25 ottobre. Il cavallo di battaglia della casa francese, che porterà alla nostra attenzione molte altre macchine tutte collegate da dettagli creativi e leggiadri.

Citroën è solo una delle 17 Case Automobilistiche presenti a Auto e Moto d’Epoca, nella sua 32esima edizione considerata quest’anno la più importante a livello nazionale.

Alla fiera Auto e Moto d’Epoca a Padova saranno presenti oltre a Citroën anche Porsche, Peugeot, Ferrari, Autobianchi e molte altre. Oltre 90.000 metri quadrati ospiteranno sui 70.000 visitatori e 300 commercianti provenienti da Francia, Germania, Olanda, Belgio, Inghilterra e tanti altri paesi.

Incredibile poi il mercato dedicato interamente a Ferrari, uno dei più belli e suggestivi di tutto il 2015. Lo stesso si può dire di Porsche, che presenterà in questa 32esima edizione veri e propri gioielli come la Porsche 2.7 RS Lightweight, la quale venne prodotta dal 1973 al 1977. La Porsche 2.7 RS sta tenendo tutti noi appassionati sulle spine, lasciandoci in attesa di sapere qual è il suo andamento del mercato, per alcuni è quasi certo che il rialzo continuerà.

All’ Auto e Moto d’Epoca a Padova avremo modo di vedere strepitose Alfa Romeo, Jaguar, Land Rover, Mercedes, Pagani, Tesla, BMW… le Case che porteranno in anteprima nazionale quelle auto che non più di un mese fa vennero presentate a Francoforte.

Testo di: Claudia Lemmi

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment