Scroll to top

Cavallino Classic 2016 al via la 25ma edizione

[av_textblock size=” font_color=” color=”] Cavallino Classic 2016 a Palm Beach

La migliore mostra di auto d’epoca Ferrari, denominata  Cavallino Classic 2016, si svolge ogni anno a Palm Beach, in Florida. Gli appassionati di auto di tutto il mondo si ritrovano lì per assaporare il gusto sfizioso di queste automobili d’epoca Ferrari.

La 25esima edizione del Cavallino Classic, si terrà dal 20 al 25 Gennaio del 2016, di certo una data da ricordare. Come ogni anno, le storiche Ferrari, si riuniscono davanti agli occhi di tutti gli appassionati e nella scorsa edizione la 24esima, di sicuro, non ha fatto eccezione. Dalla pista alla Reception Jet, sono stati molteplici i modelli di auto Ferrari che si sono messi in competizione; le più belle Ferrari erano tutte lì, pronte a mostrarsi agli occhi degli appassionati in tutto il loro splendore. Il personale del Cavallino Classic realizza proprio ogni anno, da venticinque anni a questa parte, la mostra che raduna appassionati di tutto il mondo. Il Cavallino Classic è cresciuta fino ad oggi e ha ottenuto un grande successo, grazie allo sforzo, ai sacrifici e alla partecipazione dei numerosi sponsor e di migliaia di partecipanti.
[/av_textblock] [av_image src=’http://www.coratoalonso.it/wp-content/uploads/2016/01/vuoi-restaurare-la-tua-auto-d-epoca-richiedi-preventivo-6.jpg’ attachment=’14321′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=’av-hover-grow’ link=’page,4097′ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Quest’anno  la mostra del Cavallino Classic 2016 si terrà sempre nella favolosa città di Palm Beach. L’evento, tra pochi giorni, celebrerà il suo 25esimo anniversario e metterà in mostra alcune delle più importanti automobili più ambite al mondo. L’evento verrà ospitato dall’hotel The Breakers e sarà colmo di attività con temi appassionatamente divertenti e informativi. Con accesso a tutti gli spettacoli, si potrà ricevere anche l’ingresso riservato per le Ferrari in pista il Mercoledì, Giovedì e Venerdì, con il Tour, il Concorso, la ricezione Jet e Mar-a-Lago. Tutto sarà curato nei minimi dettagli in questi giorni mozzafiato, come i biglietti che comprenderanno tre pranzi, quattro ricevimenti serali e il brunch che si terrà nel luogo di Mar-a-Lago. Molti altri servizi saranno messi a disposizione presso l’hotel The Breakers, quali parcheggio auto custodito, servizio navetta gratis per Jet Aviation, tennis, golf, centro benessere completo, sei ristoranti sul posto, baby sitter e centro ludico per i bambini. Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo e per le prenotazioni si consiglia che avvengano nel più breve tempo possibile, in quanto con l’avvicinarsi della data dell’evento, le camere all’hotel The Breakers scarseggeranno. Quindi affrettatevi a prenotare, perché è veramente un evento da non perdere. Non mancate!

Per conoscere il programma completo di tutti gli eventi clicca qui

[ Concorso | Cavallino Classic – Open Events | Classic Sports Sunday | Alfa Romeo Romance | Bugatti Reunion

|Awards Program | Featuring Best of Shows | Cavallino Competition ]

Photo Credit : John Thawley | Text: Valentina Errera
[/av_textblock] [av_one_full first min_height=” vertical_alignment=’av-align-top’ space=” margin=’0px’ margin_sync=’true’ padding=’0px’ padding_sync=’true’ border=” border_color=” radius=’0px’ radius_sync=’true’ background_color=” src=” attachment=” attachment_size=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=”] [av_heading heading=’I NOSTRI RESTAURI FERRARI’ tag=’h3′ style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=’25’ subheading_active=’subheading_above’ subheading_size=’15’ padding=’0′ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#000000′] SCOPRI
[/av_heading] [av_portfolio categories=’274′ columns=’3′ one_column_template=’special’ items=’3′ contents=’title’ preview_mode=’auto’ image_size=’portfolio’ linking=” sort=’yes’ paginate=’no’ query_orderby=’rand’ query_order=’DESC’] [/av_one_full]

Related posts

Post a Comment