Scroll to top

Firenze-Fiesole 5-6 marzo la rievocazione [VIDEO]

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

 firenze-fiesole-2016

Manca poco all’appuntamento con la Firenze-Fiesole, manifestazione per auto d’epoca di grande rilevanza sul territorio toscano. Un percorso che viene effettuato dalle vetture in circa un’ora e mezzo, attraversando il bellissimo panorama fiorentino, i partecipanti potranno godersi una rilassante domenica mattina a bordo delle proprie auto d’epoca.

Il 5 e il 6 marzo 2016 questa rievocazione storica radunerà tanti appassionati di automobili, offrendo al pubblico una “sfilata” mozzafiato che correrà lungo la strada (chiusa agli altri veicoli) che porta da Piazza Edison di Firenze fino a piazza Mino a Fiesole. Le prime verifiche si terranno sabato 5 marzo presso Bettini Automobili, in un arco di tempo che va dalle 14 alle 18 del pomeriggio, subito dopo si terrà l’aperitivo al Luxury Lounge, aperto a tutti i partecipanti.
[/av_textblock] [av_image src=’http://www.coratoalonso.it/wp-content/uploads/2016/01/vuoi-restaurare-la-tua-auto-d-epoca-richiedi-preventivo-8.jpg’ attachment=’14323′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=’av-hover-grow’ link=’page,4097′ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=”] La gara vera e propria invece, avrà inizio alle 9 di mattina, domenica 6 marzo. Benvenute tutte le auto sportive d’epoca che intendono partecipare a questa mostra dinamica, si ricorda infatti che le iscrizioni aperte il 29 gennaio 2016, chiuderanno il 3 marzo alle ore 21. Se desiderate prendere parte alla manifestazione Firenze-Fiesole affrettatevi, perché manca poco. I documenti potete prelevarli direttamente dal sito ufficiale dell’evento, Scuderia Biondetti. Gli iscritti sono tenuti a partecipare alle verifiche tecniche del 5 marzo, le quali permetteranno di accedere poi alla gara di domenica 6 marzo una volta constatata la possibilità di accesso.

firenze-fiesole-rievocazioneL’appuntamento è fissato in Piazza SS Annunziata, dove si terrà un briefing. Un breve percorso lungo le strade fiorentine, attraversando il centro storico. Alle 10 e 30 la partenza da piazza Edison, il punto di arrivo è fissato invece a Fiesole, la premiazione si terrà alle ore 12 in Piazza Mino.

Subito dopo il pranzo che vedrà radunati tutti gli appassionati, che potranno godersi anche l’aria di Fiesole, comune di Firenze ricco di cultura e luoghi d’interesse che attirano molti amanti dell’architettura. Dalla cattedrale di San Romolo alla Chiesa di San Girolamo, un ambiente perfetto per ospitare l’arrivo di bellissime auto d’epoca.

SCARICA IL PERCORSO DELLA FIRENZE-FIESOLE 2016> Clicca qui


[/av_textblock] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Photo credit &  Source News & Text: Nicola Borrani | Scuderia Biondetti | Claudia Lemmi
[/av_textblock]

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment