Scroll to top

Florida Car Marathon: la gara che attraversa la Florida

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

florida-car-marathon-la-gara-che-attraversa-la-florida

Ogni anno Daromo Productions LLC organizza la Florida Car Marathon, un evento molto importante che attira centinaia di appassionati di auto storiche nella bella città di Miami. Quest’anno l’appuntamento è stato fissato per il 7 aprile.

Persone che arrivano da ogni angolo del mondo, ma soprattutto dall’America e dall’Europa. Sono tantissimi anche i turisti che accorrono per godersi questa gara d’auto d’epoca, che si disputerà con l’invidiabile clima della Florida e si snoderà su strade e autostrade che attraversano paradisiaci paesaggi per oltre 800 km ( 500 miles). Questa gara di rally sarà emozionante e suggestiva per chi potrà assistere da vicino, ma ancor di più per coloro che decideranno invece partecipare con le proprie vetture storiche. Tra test di precisione e di regolarità, gli organizzatori si impegnano ancora una volta a creare una gara professionale e molto ambita. Florida Car Marathon 2016 presenterà un percorso diverso rispetto agli anni passati, questa in fin dei conti è la volontà degli organizzatori che desiderano offrire spettacoli naturali e intrattenimenti sempre diversi ai loro concorrenti. Lo scopo in parte è anche quello di permettere a tutti di fare un tuffo della cultura della Florida.
[/av_textblock] [av_image src=’http://www.coratoalonso.it/wp-content/uploads/2016/01/vuoi-restaurare-la-tua-auto-d-epoca-richiedi-preventivo-8.jpg’ attachment=’14323′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=’av-hover-grow’ link=’page,4097′ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=”] La gara partirà da Miami, si sposterà nel sud della Florida per poi tornare al punto di partenza per le premiazioni finali, dopo che sono stati percorsi oltre 800 km. Un evento che durerà ben 4 giorni. Inizierà giovedì 7 aprile e si concluderà domenica 10 aprile. Durante questo lunghissimo fine settimana, oltre alle gare di regolarità e di precisione, si terranno molti eventi sociali e ci sarà tutto il tempo per visitare alcuni dei posti più belli della Florida e rilassarsi. Un’occasione unica per veder sfilare meravigliose macchine immatricolate da almeno trent’anni. Per chi invece desidera iscriversi, l’ultimo giorno buono per le iscrizioni è il 28 marzo 2016, 10 giorni prima dell’inizio dell’evento.
[/av_textblock] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Photo credit &  Source News & Text: Florida Car Marathon | Claudia Lemmi
[/av_textblock]

Related posts

Post a Comment