Scroll to top

Hall of Legends Alfa Romeo, realizzato un museo virtuale.

hall-of-legends-alfa-romeo-museo-virtualeHall of Legends Alfa Romeo

In occasione del lancio della nuova Giulietta Sprint e del 60esimo anniversario, Alfa Romeo realizza  la “Hall of Legends Alfa Romeo” e mette on line un museo virtuale, con i modelli più importanti realizzati dal biscione.

Entrando nella “ Hall of Legends Alfa Romeo ” si noterà al centro della home page, l’omaggio che Alfa Romeo ha voluto dedicare alla Giulietta Sprint del 1954 incastonata fra altri due splendidi esemplari che hanno fatto la storia dell’automobilismo mondiale; la 1750 e la 33 Stradale. Con l’occasione si celebrano inoltre, tre grandi qualità che contraddistinguono questo marchio, ovvero la capacità di interpretare i desideri del pubblico, il DNA sportivo e lo spirito d’innovazione.

Le stanze della ” Hall of Legends Alfa Romeo ”, ospitano le vetture del Museo Storico Alfa Romeo e offrono viste interattive a 360°, gallerie fotografiche e dettagli tecnici dove è possibile ammirare i modelli più rappresentativi del brand disposti per decadi e selezionare i designer famosi o le vittorie sportive diventate leggendarie.

Fruibile da desktop e tablet, il sito è stato sviluppato in HTML5 ed è navigabile mediante virtual scrolling. Il visitatore può visualizzare le immagini dal proprio punto di vista come se stesse realmente camminando attraverso le stanze virtuali, vivendo così  una “brand experience” unica e molto suggestiva.

Il nuovo sito è disponibile in italiano e francese, successivamente negli altri Paesi europei e offre un’affascinante e suggestiva visita virtuale, fra bellezze di altri tempi.

GUARDA  il nuovo Teaser»

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XDHX0OSZo5E

Photocredit: alfaromeohalloflegends.com

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment