Scroll to top

Milano AutoClassica La pole position delle auto da corsa

 

Le migliori auto da corsa sfilano sul red carpet del Salone del veicolo d’Epoca alla Fiera di Milano.

Milano AutoClassica 2014 anche quest’anno ha esordito nel suo splendore sfoggiando tra tante glorie le migliori auto da corsa di tutti i tempi.

Evento straordinario per gli appassionati e per chi ha voglia di un temerario tuffo nel passato glorioso remoto e recente di auto da competizione rare, uniche: bolidi di straordinario interesse.
Si, perché a Milano AutoClassica si può tornare a sognare, immedesimandosi in gesta e piloti che hanno reso grandi nello sport famose case automobilistiche di ogni parte del mondo. Qui si possono ammirare le più belle auto da corsa mai viste e desiderate da generazioni, qui si può toccare con mano un mondo sportivo denso di ricordi e grandi risultati.

Fiera Milano Autoclassica in pole position all'entrata 3 magnifici modelli
Quando si arriva, colpisce subito l’attenta organizzazione, che accoglie i visitatori attraverso un red carpet degno delle migliori stars del momento ed è subito al parcheggio una schiera di Ferrari di ultima generazione che dà il benvenuto regalando a tutti la prima vera emozione. Strabiliante il primo padiglione, nel quale un eccezionale tricolore cattura sguardi e cuore di chiunque: una Bizzarrini 5300 GT del 1965 di colore verde, una bianca Lancia Aurelia b24s spider America del 1955 ed una rossa Lamborghini Miura p4005 del 1969, sembrano annunciare con immenso entusiasmo ad ogni visitatore, che tra pochi passi sarà letteralmente rapito dall’incanto delle più belle auto da corsa di tutti i tempi. Proiettiamoci, allora, nel mondo straordinario che ci aspetta e sentiamoci veri protagonisti dell’evento, perché tra un attimo diventeremo con la fantasia, piloti straordinari delle più belle auto da corsa del mondo!

Guarda il video delle auto da corsa più belle della fiera Milano Autoclassica

Un tuffo nel passato per rivivere emozioni d’altri tempi tra auto da corsa, che non solo hanno segnato un’epoca nel mondo dei motori e del design, ma che hanno contribuito alla perfezione tecnologica e di stile del presente.
Conoscere il glorioso passato automobilistico da gara, ci permette di trasmettere al pubblico piú giovane la cultura e la passione per l ‘auto sportiva e da competizione di tutti i tempi, e agli appassionati di rivivere gesta e sensazioni indimenticabili di auto da corsa straordinarie che riportano a sogni giovanili.

SFOGLIA L’ALBUM FOTOGRAFICO»

 

Photo credit: Rosita Corato |Text: Luciana Zaccaria

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment