Scroll to top

Oggi al Via la Winter Raid 2016 da St Moritz

[av_textblock size=” font_color=” color=”] Oggi al Via la Winter Raid 2016

Torna Winter Raid 2016, il 13esimo evento di Rally Internazionale che si svolge totalmente in montagna e nel periodo invernale. Uno spettacolo unico quello del 13 gennaio 2016, appuntamento appassionante sia per chi lo vive per chi vi assisterà.

Fino al 16 gennaio Winter Raid avrà modo di intrattenere un pubblico di amanti delle auto d’epoca e non solo che si sfideranno sportivamente in paesaggi da sogno.Tra le montagne frastagliate e ricoperte di neve e ghiaccio, la competizione sportiva si svolgerà sia sotto i caldi raggi del sole, sia quando il cielo è coperto di stelle. Se da una parte il Winter Raid 2016 si dimostra un rally molto impegnativo che richiede la massima attenzione da parte del conducente e del copilota, dall’altra parte offre ai partecipanti una totale immersione in uno dei migliori paesaggi.

[/av_textblock] [av_image src=’http://www.coratoalonso.it/wp-content/uploads/2016/01/vuoi-restaurare-la-tua-auto-d-epoca-richiedi-preventivo-8.jpg’ attachment=’14323′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=’av-hover-grow’ link=’page,4097′ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=”] In palio vi è l’ambito premio White Star of St. Moritz. L’unico modo per vincerlo è ovviamente quello di partecipare al Winter RAID. Questo trofeo viene patrocinato dal Consiglio del Turismo di St. Moritz, comune svizzero rinomato proprio a livello turistico per le sue Alpi sia in inverno che in estate.

Vi sarà anche un altro premio esclusivo, il Trofeo delle Dolomiti. Potranno gareggiare per averlo solo le auto d’epoca fino al 1939. E per concludere con i tornei della 13esima edizione, ecco il Trofeo BMW, ottenibile appunto solo dalle stupende vetture di questa casa automobilistica. Insomma, ben tre motivi per partecipare e assistere al Winter RAID!
Non solo gare ovviamente dal 13 al 16 gennaio 2016 in occasione di questo rally internazionale, con ritrovo a St Moritz. Oltre alle grandi cene e gli squisiti pranzi dove sarà possibile assaporare la miglior cucina svizzera, non mancheranno anche visite a punti di interesse comune come ad esempio le terme di Bagni, le quali dovrebbero essere raggiunte il 13 gennaio nel pomeriggio.

Il 14 gennaio vi sarà una rotta verso le Dolomiti, con fermata durante il percorso per il pranzo e la cena prevista a Cortina d’Ampezzo, in Veneto. Tra i tanti percorsi, le fermate di ristoro e i magnifici paesaggi, ecco che sabato 16 gennaio i concorrenti torneranno a St Moritz e nell’Hotel Laudinella verrà fatta la presentazione del premio.

Photo credit & Text : WinterRAID | Claudia Lemmi
[/av_textblock]

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment