Scroll to top

Penisola Sorrentina…in rosa 2016, la settima edizione

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

penisola-sorrentina-2016

Una gara all’insegna della “femminilità”. Si terrà dall’1 al 3 aprile il Penisola Sorrentina, gara di regolarità turistica Asi per auto d’epoca giunta nel 2016 alla settima edizione. Ad organizzarla, come di consueto, l’AntiquariAuto Auto Moto Club Napoli, che privilegerà, come di consueto, le “quote Rosa”.

Il programma del Penisola Sorrentina 2016

La prima giornata, quella dell’1 aprile sarà dedicata all’arrivo degli equipaggi all’hotel Mediterraneo di Sorrento, con accoglienza, registrazione, sistemazione in camera e verifiche. La sera, pizza per tutti i partecipanti, ma anche pasta di Gragnano e una sorpresa, il “pesce d’aprile”. Il 2 aprile, dalle 9.30, ci sarà la partenza per Sant’Agata sui due Golfi: tutte le vetture transiteranno a Colli di Fontanelle, San Pietro, Praiano, Conca dei Marini, località splendide, caratterizzate da sole, spiaggia e splendido mare. La sera ci sarà poi la cena di gala, con musica, spettacolo e la premiazione degli equipaggi vincitori. L’ultimo giorno sarà all’insegna del relaxnella tenuta agrituristica Montecorbo, con il saluto generale e la chiusura della manifestazione a partire dalle 15. Di fatto, quindi, solo il 2 aprile sarà giornata vera di gara, le altre saranno solo funzionali e ideali per creare convivialità tra gli equipaggi.
[/av_textblock] [av_image src=’http://www.coratoalonso.it/wp-content/uploads/2016/01/vuoi-restaurare-la-tua-auto-d-epoca-richiedi-preventivo-2.jpg’ attachment=’14301′ attachment_size=’full’ align=’center’ styling=” hover=’av-hover-grow’ link=’page,4097′ target=” caption=” font_size=” appearance=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’][/av_image] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Regolamento base ed iscrizione

Alla manifestazione saranno ammessi 30 equipaggi, per garantire un’esperienza di gara controllata sotto ogni punto di vista: priorità degli organizzatori, infatti, è quella di dar vita ad un evento che possa riuscire al meglio delle proprie possibilità. Gli equipaggi in gara, ad ogni modo, saranno scelti ad insindacabile giudizio del comitato organizzativo, dando la priorità ai team che si saranno iscritti prima, versano l’acconto previsto per la partecipazione alla gara, di 200 euro. Per la registrazione, sarà necessario compilare in tutti i suoi campi il form di iscrizione online (form), nel quale specificare dati anagrafici del conducente del veicolo, nonché del proprio accompagnatore, segnalando la presenza di bambini e le eventuali intolleranze alimentari.

 La quota di iscrizione alla gara sarà modulata in base a varie agevolazioni per: soci AntiquariAuto, Equipaggi rosa, gruppi superiori a tre equipaggi, vetture con certificato Asi, Vetture fabbricate prima degli anni ’60. Inoltre la cifra potrà cambiare a seconda di specifiche esigenze relative alle sistemazioni in albergo (camere singole, posti aggiuntivi, presenza di bambini). La struttura ricettiva che ospiterà i gareggianti sarà l’hotel Mediterraneo di Sorrento, dalle 16 del primo aprile fino alle 15.30 di domenica 3 aprile.
[/av_textblock] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Photo credit &  Source News & Text: Antiquariauto Service| Gianluca Anoè
[/av_textblock]

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment