Scroll to top

Tour du Pélonnèse

Al “Tour du Péloponnèse” quest’anno parteciperà il racing team Corato, si presenterà alla griglia di partenza con l’ormai mitica Porsche 356  N1 .

Il “Tour du Péloponnèse” è una corsa d’auto d’epoca organizzata dalla Scuderia Triskelion, che permetterà ai partecipanti di effettuare il giro del Peloponneso in 7 giorni. La partenza è stabilita per il prossimo 4 ottobre da Ancona o Trieste per arrivare il 5 ottobre al Porto di Patrasso. Porto che sarà, anche, lo scenario dell’arrivo previsto per l’11 ottobre.

tour du péloponnèse 2015 gara internazionale di regolarità storica

Il percorso si svilupperà all’interno del Peloponneso, regione storica e geografica della Grecia meridionale. Gli scenari “toccati” sono a dir poco spettacolari: la città di Olimpia, l’antico tempio greco di Apollo Epicurio, Micene, Nauplia e Sparta sono “solo” alcuni di essi. Una entusiasmante corsa lunga 1200 chilometri, intervallata da gare di regolarità.

Guardate il video di presentazione che abbiamo preparato per voi!

 

Raccontarvi questa splendida esperienza in poche parole sarebbe impossibile, viverla è stata un’ apoteosi di emozioni ! Vi lasciamo così sfogliare l’album fotografico, dove potrete cogliere le emozionanti fasi della gara e lo spettacolo degli scenari che ci porteremo per sempre nel cuore ! Grazie per averci seguito! Team Corato

Sfoglia l’album fotografico»

https://www.flickr.com/photos/alonso/sets/72157648357489617/

 

Special Thanks to: Antonella ed Enzo per alcune delle loro splendide istantanee

 

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment