Scroll to top

Trofeo dell’immacolata 2015: 7 giorni al via !

[av_textblock size=” font_color=” color=”] porsche 356 sulle strade durante la gara di regolarità Trofeo dell'immacolata 2015

Il Trofeo dell’immacolata 2015 sarà l’ultima emozionante gara di regolarità storica di quest’anno e si svolgerà nello splendido scenario dei paesaggi padovani.

Sabato 5 dicembre 2015 si terrà una nuova gara di regolarità turistica. Già possiamo prevedere una buona affluenza di appassionati provenienti da tutta Italia. Il Trofeo dell’Immacolata 2015 è una gara appassionante, organizzata dalla Scuderia Padova Autostoriche ( divisione del Circolo Patavino Autostoriche),  per concludere in modo estremamente piacevole questo 2015 che tra alti è bassi, è stato comunque reso molto più piacevole ed entusiasmante grazie alle molte gare di regolarità e mostre automobilistiche.
[/av_textblock] [av_button label=’Vuoi RESTAURARE la tua AUTO D’EPOCA?
Chiedi un PREVENTIVO’ link=’page,4097′ link_target=” size=’large’ position=’center’ icon_select=’yes’ icon=’ue81e’ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’] [av_textblock size=” font_color=” color=”] Una gara di regolarità giovane, che vede compiersi in questo 2015 il suo terzo anno di esistenza. Come è accaduto nelle due passate gare, potremo assaporare questo incontro tra gare compiute su 130 km di percorso e allo stesso tempo una competizione turistica coi fiocchi. E non potrebbe essere altrimenti visto che si tiene in una delle zone più belle del Veneto.

Il 3° trofeo dell’Immacolata prevede un percorso lungo 130 km, con partenza da Padova e arrivo a Montegrotto. Verranno toccate le magnifiche località di Teolo, Barbarano e Albettone, tutte in provincia di Padova. Ecco quindi che si potranno assaporare, oltre che la vista da vicino bellissime auto iscritte, anche un paesaggio mozzafiato che ci aiuta a conoscere un po’ meglio le bellezze naturali del veneto.

Potranno iscriversi al 3° trofeo dell’Immacolata sia auto storiche che moderne, nate dal 1982 in poi. Sarà l’organizzatore a proprio giudizio che sceglierà quali autovetture ammettere in questa gara. I conduttori dovranno possedere la Licenza CSAI e presentare il certificato medico per accedere. Chi desidera iscriversi al Trofeo dell’Immacolata 2015 potrà farlo comodamente dal sito web , all’interno del quale potrà rimanere anche aggiornato su tutte le news che riguardano la gara in questione.

L’intera gara si svolgerà sabato 5 dicembre e seguirà un programma ben preciso. Il ritrovo avverrà alle 9 e fino alle 12 del pomeriggio vi saranno presso ACI Padova tutte le verifiche. Alle 14.30, orario molto atteso sia dai partecipanti che gli spettatori che accorreranno, inizierà la gara.

Partirà la prima vettura dalla sede ACI Padova. L’arrivo delle macchine in gara è atteso all’Hotel Apollo a Montegrotto alle ore 19. Alle 20.30 tutti i partecipanti potranno rilassarsi e gustarsi una squisita cena con ricette tipiche venete nell’attesa delle premiazioni.

Photo credit: Rosita Corato | Text: Claudia Lemmi
[/av_textblock]

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment