Scroll to top

Nuova Porsche 911 Turbo: prime immagini | VIDEO

Prime indiscrezioni sulla nuova Porsche 911 Turbo in un video che circola sui social network

Un video che ha fatto rapidamente il giro dei social ha immortalato la nuova Porsche 911 Turbo, bolide della casa di Stoccarda che secondo voci potrebbe debuttare ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma dal 12 al 22 settembre 2019.

 

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

 

Il posteriore della nuova Porsche 911 Turbo

Tanti gli appassionati della classica Porsche che attendevano questo momento. Come riportato da MotoriOnLine, un video “rubato”, girato sulle strade probabilmente di Stoccarda, dà alcuni spunti di riflessione sulla nuova Porsche 911 Turbo. La prima è che ci sono alcune differenze legate strettamente al design della coda rispetto a quella della Carrera. La Turbo, infatti, sembra disporre di quattro terminali di scarico a forma di trapezio, laddove la Carrera ne ha solo due. E ovali. L’alettone della nuova Porsche 911 Turbo, inoltre, ricorda parecchio quella della 930.

 

 

Prime indiscrezioni

Posto che non c’è ancora alcun tipo di conferma, pare che la nuova Porsche 911 Turbo monterà il motore 6 cilindri twin-turbo da 3.8 litri in versione aggiornata. Dovrebbe inoltre avere la trasmissione automatica ad 8 marce, anziché la doppia frizione a 7 marce. Si tratta comunque di semplici “voci di corridoio” che non trovano conferme, e che solo il tempo e la presentazione ufficiale potranno o meno confermare.

Related posts