Scroll to top

Taycan, nuove immagini della prima auto elettrica Porsche [FOTO]

Teaser più precisi per la nuova Porsche Taycan, prima auto completamente elettrica della casa automobilistica tedesca.

Nuove immagini della Porsche Taycan, i teaser della prima vettura elettrica della casa automobilistica di Stoccarda. Immagine in cui l’auto compare ancora camuffata da colori, ma le linee appaiono piuttosto chiare ed evidenti. I dettagli del nuovo mezzo tedesco sono palesi, dallo spoiler posteriore retrattile al sistema di frenata rigenerativa. A darne notizia, Autoblog.

 

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

I teaser della Porsche elettrica Taycan

La versione della nuova Taycan sembra quasi definitiva. Un salto in avanti di certo notevole rispetto alle prime immagini che erano circolate nei giorni scorsi, e che ritraevano solo un abbozzo molto approssimativo del veicolo. Ora ci sono più certezze, in attesa della presentazione del bolide elettrico, che verrà svelato in una ancora imprecisata data, di certo nel mese di settembre (forse al salone di Francoforte?).

 

Foto ©TaycanForum

Le somiglianze

Il dettaglio che balza all’occhio in modo più chiaro è la somiglianza con la 718 Cayman e il Boxster. Di fatto, un avvicinamento allo stile Porsche, più di quanto emerso dai primi particolari nei mesi scorsi. La prima Porsche elettrica sarà messa sul mercato in versione berlina 4 porte, ma anche nella variante Cross Turismo. Come già noto da tempo, poi, l’auto sarà alimentata da un pacco di batterie da 800V, con ricarica super veloce.

Related posts