Scroll to top

Porsche 911 Targa rubata 10mila euro la ricompensa [VIDEO]

Porsche 911 Targa d’epoca rubata a Brescia il concessionario offre ricompensa di 10mila euro per chi ha informazioni.

 

Una Porsche 911 Targa 3.0 SC del 1980, di proprietà della concessionaria Luzzago, è stata rubata in via Guadagnini a Brescia lo scorso 24 febbraio. Si tratta di una Porsche d’epoca rara del valore ‘’di circa 50-60mila euro’’ oltre il valore affettivo, spiega la società in un post sui social.

La vettura, targata BS B19840, numero di telaio 91A0133681, è di colore bianco con interni in tessuto grigio e nero come spiegano i proprietari, aggiungendo: – ‘’Qualora vi venisse offerta una Porsche di questo modello siete invitati a mettervi immediatamente in contatto con noi. Considerato che la vettura presenta caratteristiche solo da noi riconoscibili provvederemo tempestivamente a verificare se si tratta della stessa auto’’.

porsche-911-targa-3-0-sc-rubata-scia-ricompensa-10-mila-euro

La stessa  società ha fatto inoltre sapere di essere disposta ad offrire 10mila euro di ricompensa a chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento e ringrazia sui social tutte le persone che hanno dimostrato interesse e solidarietà per l’accaduto: ’’Grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando a trovare la nostra Porsche Targa e che in queste ore hanno condiviso il nostro post. Siete tantissimi ed è difficile ringraziarvi tutti! Ogni aiuto, pur piccolo che sia, è essenziale. Grazie’’. Il furto ha in effetti ha attirato l’attenzione di molti e sono in tanti a segnalare, tra i commenti su Facebook, avvistamenti di un’auto simile.
Anche noi di Corato partecipiamo alla condivisione di questa sventurata notizia nella speranza che questo splendido esemplare ritorni presto a casa.

Related posts