Scroll to top

Addio al divo di Beverly Hills 90210 Luke Perry: nel telefilm alla guida di una Speedster

Morto Luke Perry, divo di Beverly Hills 90210. Nel telefilm guidava Porsche Speedster

Addio ad uno dei primi divi del piccolo schermo: è morto a soli 52 anni Luke Perry, attore reso celebre dalla serie tv Beverly Hills, nella quale si trovava spesso alla guida di una Porsche 356 Speedster. Si è spento a Los Angeles nel pomeriggio di domenica (4 marzo 2019), dopo che qualche giorno fa era stato colpito da ictus.

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

Luke Perry a bordo di una Speedster in Beverly Hills

La sua ascesa, dopo i primi passi da attore, arrivò con la serie tv cult Beverly Hills 90210, che negli anni ’90 divenne un vero e proprio must see per milioni di ragazzi e ragazze. Un telefilm che ha segnato un’epoca. Dylan McKay, questo il personaggio interpretato da Luke Perry, ritratto a bordo di una Porsche 356 Speedster in diverse puntate “sul piccolo schermo”. Un divo ispirato al grande James Dean, negli atteggiamenti e non solo, protagonista di love story con Brenda prima e Kelly poi.

luke-perry-morto-porsche-speedster-beverly-hills

La sua carriera

Perry era stato ricoverato a causa di un ictus qualche giorno fa, ironia della sorte quando la Fox ha annunciato una nuova stagione della celebre serie tv. Sei puntate di Beverly Hills 90210 che non prevedevano tuttavia già in partenza il divo nato nel 1966 a Mansfield, nello stato di Ohio. Dopo alcune esperienze fallimentari al cinema, Luke Perry dal 2016 era tornato alla tv, nella serie Riverdale. Prima dell’improvviso malore che se l’è portato via troppo presto.

>> DEVI RESTAURARE LA TUA VECCHIA PORSCHE? AFFIDATI A NOI

Related posts