Scroll to top

Porsche 911 Speedster 2019: test nel traffico prima del debutto

È tempo di test serrati per la nuova Porsche 911 Speedster 2019, in attesa del grande debutto sul mercato dell’auto. Sarà l’ultima 991

Porsche mantiene sempre occupati e sull’attenti i propri fedeli appassionati. E così farà anche nel corso del 2019, con lo sviluppo della 992 e con il debutto dell’ultima 991, l’edizione limitata che segna, di fatto, un importante passaggio di testimone. Stiamo parlando, ovviamente, della tanto attesa Porsche 911 Speedster 2019. L’attesa, come detto, è tanta, e per il momento si può solo fare riferimento sulla presentazione dello scorso anno o su foto “rubate” della “limited edition”. Un debutto su strada vero e proprio: il nuovo bolide tedesco è stato avvistato nel traffico con uno strano “marchingegno”.

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

La foto sui social

Una foto che è circolata rapidamente sui social network, e che mostra il nuovo modello di Porsche 911 Speedster 2019 impegnata in test WLTP “severi”, per testare le emissioni nell’aria e i consumi. Si tratta di una procedura che deve essere fatta su dati di guida reali, introdotta nel 2017 e di fatto sostituta della NEDC, ossia quella serie di test effettuati solo a livello teorico. Ad ogni modo, nella foto circolata su Instagram si può ammirare ancora una volta il nuovo design della nuova Porsche 911 Speedster 2019, prossima al debutto sul mercato. Prossimo “cioccolatino”, in tiratura limitata, che solo pochi amanti del brand automobilistico tedesco avranno la possibilità di portarsi a casa.

La nuova Porsche 911 Speedster 2019

Come ben noto la nuova arrivata non è basata sulla GTS (come nel caso della Speedster 997-gen), bensì utilizza come punto di partenza la 911 GT3. La cavalleria della Porsche 911 Speedster 2019 sarà erogata da un 4.0 litri aspirato, che riesce a toccare quota 9000 giri. Il cambio sarà un PDK a doppia frizione, sebbene sarebbe prevista anche l’opzione cambio manuale. Linee semplici ed interni puliti saranno la caratteristica classica della nuova Speedster, con la consueta possibilità di abbondare di optional.

Related posts

Post a Comment