Scroll to top

Porsche 992 GT3: le prime foto “rubate” | VIDEO

Le prime immagini della nuova Porsche 992 GT3, impegnata in test sulla neve, rivelano alcuni retroscena interessanti

La 992, ovvero la nuova Porsche 911, è già stata ampiamente rivelata, ma permangono ancora molti punti interrogativi sulle due vetture più orientate al guidatore. Ecco dunque che nei giorni scorsi sono emerse alcune interessanti fotografie della nuova 992 GT3 impegnata in test sulla neve.

corato-alonso-authentic-porsche-restoration-for-sale

Secondo CarMagazine, anche se il veicolo è ben occultato, a testimoniare che si tratti della nuova 992 GT3 sarebbero le ruote con bloccaggio centrale, il cofano ventilato e i doppi scarichi centrali. Pare proprio che la larghezza della nuova 992 GT non varierà rispetto a quella del corpo standard della Carrera S, e anzi, sembra essere rimasta pressoché somigliante rispetto al modello precedente.

 

 

Si tratta di fatto della nuova 911, la 992 per l’appunto, sebbene il design esteriore, ad un occhio “allenato” ed esperto non sembri poi così nuovo rispetto al passato. Almeno per quanto comunicato da Porsche. La nuova auto, come è noto, nella parte anteriore presenta una rientranza centrale in mezzo al paraurti – di fatto un richiamo ai primi modelli di 911. Oltre ad alcuni fari di nuova concezione. La parte anteriore, rispetto al passato, sarà più ampia di 45 millimetri rispetto al passato, e i passaruota posteriori rimarranno invariati anche nelle GT. Per quanto riguarda il design, invece, gli elementi più significativi possono essere visti nella parte posteriore. Con un nuovo spoiler a posizione variabile e prese d’aria verticali.

porsche-911-992-gt3-test-neve

©CarMagazine

Related posts