Scroll to top

Berkeley Roadster SE328: Auto da corsa in vendita

berkeley-roadster-se328-auto-da-corsa-in-vendita-corato-alonso

Ferma dal 1979 sotto una quercia questa bellissima auto da corsa Berkeley Roadster SE328 del 1958 è in vendita, ancora per un giorno, su Ebay.

Il venditore descrive questa Berkeley Roadster SE328 come un’auto da corsa che porta i segni delle sue imprese sulla sua carrozzeria in vetroresina ed alluminio, urti, graffi, crepe. Completa di motore originale, differenziale, ammortizzatori, catena di trasmissione, alcune parti di scarico, e molte altre parti arrugginite da restaurate. A quanto pare mancano le ruote originali, i tamburi , i mozzi, ma il venditore ci rassicura specificando che non dovremmo far fatica a recuperarli. Nell’annuncio il venditore fa notare che non è presente il “titolo” (libretto di circolazione) , ma verrà venduta con fattura di vendita, come parti di auto da corsa.

[av_gallery ids=’10088,10087,10086,10085,10084′ style=’thumbnails’ preview_size=’portfolio’ crop_big_preview_thumbnail=’avia-gallery-big-crop-thumb’ thumb_size=’portfolio’ columns=’5′ imagelink=’lightbox’ lazyload=’deactivate_avia_lazyload’]

Tra le foto inserite nell’annuncio spicca una bellissima foto vintage in bianco e nero che ritrae una schiera di Berkeley in pista, ma osservando da più vicino, nessuna di esse presenta la stessa livrea. Se siete interessati a questo progetto di restauro, questa roadster si trova a Yorba Linda in California.

Buona fortuna per l’asta e se  riuscirete ad aggiudicarvela mandateci una foto prima e dopo il restauro, saremo felicissimi di raccontare la rinascita di questa splendida auto da corsa!

Photocredit: hotrodjunkman

News Source: Bringatrailer.com

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment