Scroll to top

All’EICMA la prevendita dell’attesissimo Monza Rally Show

All'Eicma prevendita dell'attesissimo Monza Rally Show foto dell'edizione 2014 con il campione Valentino Rossi VR 46

Tutto pronto per il Monza Rally Show 2015, già disponibile la prevendita dei biglietti  anche durante la kermesse dell’Eicma.

Subito dopo la 73° edizione dell’EICMA, il grande salone mondiale dedicato al mondo del motociclismo ed organizzato per la prima volta ben 101 anni fa, avrà luogo anche il Monster Energy Monza Rally Show, che sfrutterà la cornice della kermesse motociclistica per far puntare i riflettori sulla nuova edizione di questo imperdibile appuntamento.

L’EICMA, che negli anni passati è stato organizzato nei padiglioni fieristici di Rho, avrà luogo dal 17 al 22 Novembre e presenterà un inedito stand aggiuntivo collocato presso l’Autodromo Nazionale di Monza e già aperto al pubblico per la vendita dei biglietti necessari ad accedere alle due manifestazioni.

Proprio in questo spazio avrà luogo il Monza Rally Show che, anche quest’anno, porterà all’interno di un autodromo appositamente allestito per l’evento, una schiera di auto da rally di ogni ordine e grado, che permetteranno a grandi campioni del motorsport di sfidarsi tra loro per aggiudicarsi la palma del migliore.

Tra gli eventi collaterali in grado di fare da collante tra l’esposizione di Rho e la kermesse rallystica di Monza, spicca quello che animerà la giornata del 22 Novembre, quando il campione di motocross Tony Cairoli presenzierà ad una sessione di autografi che permetterà ai fans del noto motociclista messinese di interagire da vicino con il loro idolo dalle 16,00 alle 16,30.

Il pretesto offerto dall’organizzazione del Monza Rally Show sponsorizzato da Monster regalerà ai numerosi appassionati italiani e stranieri di motori una possibilità unica per godersi tanto spettacolo a costi tutt’altro che proibitivi: per agevolare, infatti, l’affluenza ad entrambi gli eventi, è stato pensato di proporre in un pacchetto da appena 18 Euro i due biglietti necessari ad accedere all’EICMA e al Monza Rally Show, in luogo dei 25 richiesti secondo listino. Per aderire alla promozione è sufficiente recarsi presso lo stand allestito all’interno dell’autodromo di Monza o direttamente presso lo stabilimento che ospita l’EICMA.

Nella giornata del 22 Novembre, a partire dalle ore 17,00 saranno i freestylerDaBoot a presenziare all’interno dello stand allestito all’interno dell’EICMA per firmare autografi e concedersi agli obiettivi fotografici dei loro fans.

Sulla scia del successo che accompagnerà l’EICMA, dunque, seguirà nel weekend compreso tra il 27 ed il 29 Novembre l’ormai tradizionale appuntamento con tutti i campioni che si alterneranno alla guida delle potentissime vetture del campionato mondiale Rally: tra le presenze più attese figureranno, oltre al già citato Tony Cairoli, anche Valentino Rossi, il campione italiano rally Paolo Andreucci ed il belga ThierryNeuville, con la sua Hyundai i20 WRC.

Per snellire le operazioni di acquisto dei biglietti necessari alla partecipazione ai due eventi, è stato inoltre allestito un Infopoint presso la Engel &Volkers Monza Brianza, in Piazza Carducci, nelle immediate vicinanze del Municipio. Anche all’interno di questa struttura è già possibile comprare i ticket scontati, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13.

Photo credit: Lorenzo Beretta | Text: Massimiliano Idonea

Please follow and like us:
41
8
11
7
21
5
12

Related posts

Post a Comment