Scroll to top

Porsche 911 turbo: il figlio dell’ ex Procuratore si schianta

porsche 911 turbo il figlio dell ex procuratore si schianta

Il figlio dell’ex Procuratore si scontra con la Porsche 911 Turbo ad una stazione di rifornimento

Quando si pensa una Porsche 911 turbo la si immagina e la si sogna correre a gran velocità in una pista in tutta sicurezza. A volte invece capita di vederla distrutta pronta per essere gettata tra i rottami di un autodemolizione, generalmente a causa dell’incoscienza del suo guidatore. Ed è proprio quello che è successo a Abuja (città capitale della Nigeria) domenica scorsa quando tra le vie del centro, durante una corsa tra amici, il figlio dell’ex Procuratore generale e Ministro della giustizia ha perso il controllo e si è schiantato contro una fila di auto in coda al distributore. A farne le spese una Toyota Camry del 1998 ma soprattutto il suo proprietario rimasto leso.

Porsche 911 turbo si schianta al distributore in Nigeria Porsche 911 turbo si schianta al distributore in Nigeria

 

A quanto riferisce un testimone la cosa più spiacevole è stato vedere il ragazzo, che conduceva la Porsche,in ansia e  preoccupazione più per i danni riportati alla sua Porsche 911 turbo che non alle condizioni dell conducente della Toyota infortunato e privo di sensi. Fortunatamente dopo poco, nel luogo dell’incidente, è accorsa diversa folla che infuriata ha inveito contro i ragazzi  che finalmente hanno pensato bene di portare l’infortunato all’ospedale. È sempre spiacevole vedere queste scene da film soprattutto se non è un ciak da pellicola ma la pura realtà di questo mondo.

Porsche 911 turbo si schianta al distributore in Nigeria

 

Noi però la Porsche 911 turbo la preferiamo vedere uscire dal nostro portone dopo una lucidatura brillante pronta per abbagliare la gente che la vedrà passare per strada e non impolverata e il riconoscibile da uno sfasciacarrozze!

News Sorce & Photocredit: Abusidiqu

Related posts

Post a Comment