Scroll to top

[VIDEO] Avvistato il prototipo di Porsche 911 GT3 2020

Dopo il primo avvistamento in pista al Nurburgring lo scorso novembre, ecco che compare in autostrada quello che sembra il prototipo di 911 GT3 del 2020.

Si tratta del prototipo di Porsche 911 GT3 992 del 2020? Gli indizi sembrano dire proprio di sì. L’automobile è stata “pizzicata” in un probabile test su strada mentre percorreva un’autostrada in Germania. Il video che immortala il veicolo da corsa è stato postato da un account Instagram, e ha fatto rapidamente il giro dei social network, come spesso accade in questi casi. La notizia è riportata da Performance Drive.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ツ +++ (@pl4yerone) in data:

 

Porsche 991 GT3 2020

Dopo la presentazione della 992 Carrera, la prossima indiziata ad essere svelata è di sicuro la GT3 2020. Che sia una GT3 è fuori di dubbio, lo dimostra l’enorme alettone posteriore importante. Non è detto che si tratti della versione definitiva dell’auto e del suo alettone. Di certo, ciò che appare evidente sin da subito è che Porsche stia pensando ad uno spoiler più grande rispetto a quello della 991.

 

authentic-porsche-restoration-project

Fanali e paraurti

Come la nuova 992 Carrera, la 992 GT3 2020 sembra disporre dello stesso modello di fanale posteriore sviluppato in tutta la sua larghezza, mentre i fianchi dell’auto saranno molto sinuosi. Nella parte anteriore dell’auto, invece, sembra previsto un sotto paraurti splitter inferiore, come nelle precedenti GT3, insieme ad una barra paraurti con prese più grandi rispetto alla 911 “regolare”.

Related posts